퇴근 후 너무 지칠 땐 씻고 나서 수분 젤을 듬뿍 얹고 그 위에 슬리핑 팩으로 잠가주면 다음 날 아침까지 촉촉해요.
La mia pelle è diventata un deserto a forza di fissare il monitor tutto il giorno ㅠㅠ Per favore, aiutatemi a trovare una soluzione per la secchezza interna lol
Avete passato un buon fine settimana? Lavoro come responsabile della pianificazione dei servizi presso una piattaforma di auto usate e ultimamente passo le giornate a fissare dati su due monitor per creare preventivi. Di conseguenza, ho gli occhi secchi e la pelle del viso completamente arida. L'ambiente in ufficio è secco e, lavorando anche gli straordinari, ho la sensazione che la pelle stia per screpolarsi. Quindi, mi sono rivolta al forum per chiedere consigli su prodotti che possano aiutarmi a combattere la secchezza interna.
Ho provato davvero tutte le creme idratanti che si dice siano efficaci, ma conoscete quella sensazione in cui la superficie diventa lucida mentre la pelle sotto tira ancora? ㅠㅠ Persino i prodotti che tutti consigliano nei grandi magazzini non mi bastano; quando finisco di lavorare, il fondotinta è tutto screpolato e si sfalda. Quindi desidero disperatamente una vera soluzione per la secchezza interna, magari una soluzione che voi abbiate usato personalmente e con cui abbiate ottenuto risultati sorprendenti. Ho persino provato a fare delle maschere con un dischetto di cotone imbevuto di tonico, ma funzionano solo per un breve periodo, ahah.
Avete per caso una soluzione personale per la secchezza interna, che si tratti di un'essenza energizzante che apre i canali di idratazione fin dal primo passaggio della vostra routine di cura della pelle, o di una maschera notte che mantiene la pelle idratata fino al mattino seguente? Non sono sicura se sia meglio applicare più fiale sovrapposte o se dovrei semplicemente applicare una barriera oleosa idratante e densa.
Avendo la pelle mista, qualsiasi prodotto troppo pesante mi provoca brufoli lol. Per favore, consigliatemi nei commenti questa soluzione perfetta per la secchezza interna: un raggio di speranza per la mia pelle esigente! La aggiungerò al mio carrello Olive Young domani mentre vado al lavoro ㅠㅠ Per favore, salvate questa impiegata che soffre davanti al monitor!!