히터 바람은 수분을 통째로 앗아가니 차 안에서는 가습기라도 꼭 챙기시고 미스트는 자제하는 게 좋아요.
Avete qualche ottimo consiglio per la cura della casa per combattere la secchezza in autostrada durante il tragitto casa-lavoro? ㅠㅠ
Sono un'impiegata che ogni giorno percorre l'autostrada per andare al lavoro. Dato che ultimamente passo così tanto tempo in macchina, le correnti d'aria del riscaldamento e l'aria secca mi stanno facendo screpolare la pelle come se fosse un deserto. Come se non bastasse, qualche giorno fa ho avuto un piccolo incidente in autostrada, quindi ho dovuto fare molta attenzione, e lo stress sembra aver reso la mia pelle ancora più secca e ruvida. Ahah. Quindi, sono qui a chiedere in prestito qualche consiglio semplicissimo per la cura della pelle a casa, per chi lavora in ufficio ed è troppo esausto anche solo per pensare di crollare a letto dopo il lavoro.
Non importa quanto ne spruzzi in macchina, l'effetto è solo temporaneo e la mia pelle in realtà è più secca. Quindi ho pensato che dovrei davvero tornare a casa e fare una vera e propria routine di cura della pelle la sera. Però, dopo il lavoro non ho quasi la forza di lavarmi le mani, quindi non posso nemmeno cimentarmi con maschere per il viso complicate. Ahah. Qualcuno conosce per caso qualche ottimo consiglio per la cura della pelle a casa, in particolare per le maschere da notte, che garantisca risultati anche a una pigra come me? Desidero disperatamente un prodotto miracoloso che possa applicare generosamente come ultimo passaggio della mia routine di cura della pelle prima di andare a letto, e svegliarmi il giorno dopo con una pelle liscia come la seta. ㅠㅠ
Ho un sacco di dispositivi di bellezza che ho comprato ma che non uso, quindi mi piacerebbe sentire qualche ottimo consiglio per la cura della pelle a casa, su come usarli per una routine veloce ed efficace haha. Se avete dei consigli essenziali per la cura della pelle a casa che non abbandonate mai e che seguite anche quando siete esauste dopo il lavoro, condivideteli a più non posso nei commenti!! ㅠㅠ Ascolterò i vostri consigli e inizierò a metterli in pratica stasera per cercare di ridare vita alla mia pelle secca come il deserto haha. Mi raccomando, guidate con prudenza e prendetevi cura della vostra pelle radiosa!!