Sto persino seguendo una dieta rigorosa, ma ho ancora questi brufoletti sulla fronte ㅠㅠ Cerco consigli per liberarmi di questi piccoli brufoletti haha

Ciao a tutti. Avete cenato bene? Ultimamente sto cercando di prendermi cura della mia salute, quindi ho cucinato piatti sani con tante capesante e sedano, condendoli con abbondante olio d'oliva di qualità. Ahah. Mi sto prendendo cura del mio organismo in questo modo, ma sono così infastidita dalla comparsa di questi fastidiosi e indesiderati brufoletti sulla fronte e sul mento che chiudo questo post. Ahah. Sono davvero stressata, quindi spero di ricevere qualche ottimo consiglio su come liberarmi di questi piccoli brufoletti.

All'inizio pensavo fosse solo un'eruzione cutanea temporanea dovuta al cambio di stagione, ma non accenna a diminuire da giorni e, dato che il trucco non riesce a coprirla, mi arrabbio ogni volta che mi guardo allo specchio ㅠㅠ La mia fronte era sempre perfetta, quindi non ho la minima idea di cosa stia causando questa improvvisa comparsa di brufoli. C'è qualcuno qui che ha avuto un'eruzione cutanea improvvisa come la mia ed è riuscito a liberarsi di tutti quei piccoli brufoli? Non so se devo andare da un dermatologo per farli estrarre tutti o se è perché non ho esfoliato bene la pelle a casa haha.

Ho sentito dire che potrebbe dipendere dal fatto che l'olio detergente non è adatto alla mia pelle, quindi sto pensando di passare a un detergente a base d'acqua o a base di latte. È davvero efficace passare un tonico contenente BHA o AHA sul viso durante la mia routine di cura della pelle per eliminare i piccoli brufoli? Non ho ancora avuto modo di provarlo perché ho paura che possa irritarmi.

Continuo a grattarmi con le mani e ho paura di rimanere con delle cicatrici, quindi mi sforzo di non farlo. Se qualcuna di voi conosce unguenti o routine di cura della pelle efficaci per eliminare questi piccoli brufoletti, per favore, condivideteli con me lol. Voglio davvero liberarmi di tutti questi brufoletti in fretta e tornare ad avere la pelle liscia come prima ㅠㅠ Aiutatemi, esperti!!

0
0
commento 3
  • 원대한거북이D1768467628610
    클렌징 오일 잔여물이 모공을 막을 수도 있으니, 예민해진 시기에는 세정력이 순한 클렌징 밀크로 바꿔서 자극을 줄여보시는 걸 추천합니다.
  • 현명한장미O1768384659079
    억지로 짜면 흉터만 남고 더 번질 수 있으니, 집에서 무리하게 압출하기보다는 수분 팩으로 진정시키며 자연스럽게 가라앉기를 기다리는 게 상책이에요.
  • 당당한퀴니피그E1768384490223
    집에서 각질 관리가 제대로 안 되어 피지가 갇힌 상태일 수 있는데, 바하나 아하 성분 토너로 부드럽게 닦아내는 게 좁쌀 여드름 박멸에 실질적인 도움을 줄 거예요.