아이크림을 얼굴 전체에 펴 바르는 건 고농축 영양을 주는 거라 잔주름 예방에 확실히 효과가 있어요.
Sono nata nel '93 e inizio a sentire la forza di gravità lol. Per favore, fatemi sapere quali sono le vostre routine per rassodare la pelle ㅠㅠ
State passando tutti un bel venerdì sera? Sono un'impiegata nata nel '93. Ultimamente passo le notti insonni a guardare YouTube e a organizzare fogli di calcolo Excel, presumibilmente per studiare finanza personale, e quando finalmente mi addormento, vedo allo specchio una persona completamente esausta. La mancanza di sonno è un problema, ma credo di iniziare a sentire i primi segni dell'età. I segni del cuscino non spariscono al mattino e le mie pieghe nasolabiali mi sembrano essersi accentuate notevolmente, quindi ho urgente bisogno di una routine di cura rassodante.
In passato, mi bastava applicare un tonico e una crema idratante prima di andare a letto e svegliarmi con la pelle tonica, ma ora mi sembra che la gravità tiri verso il basso solo il mio viso ㅠㅠ Ho cercato di non spendere troppo in cosmetici, ma mi sto rendendo conto dolorosamente che quando si tratta di pelle, bisogna investire in anticipo in prodotti di qualità, proprio come con le azioni o gli immobili haha. Che tipo di routine rassodante usate quando notate che i contorni del viso si rilassano come me?
Ho sentito dire che le fiale contenenti retinolo o peptidi sono davvero efficaci ultimamente, ma esito a iniziare perché sono preoccupata per i potenziali effetti collaterali ㅠㅠ So che abbinarle a trattamenti con dispositivi sarebbe l'ideale, ma per ora vorrei prendere ispirazione dalle vostre routine di rassodamento a casa usando solo prodotti base per la cura della pelle haha. Applicare la crema contorno occhi su tutto il viso aiuta davvero a sembrare meno vecchi?
Odio essere pigra, ma vedendo la mia pelle flaccida, sento di dover fare qualcosa ㅠㅠ Se poteste consigliarmi nei commenti le vostre routine rassodanti serali infallibili, correrei subito da Olive Young anch'io haha. Facciamo in modo che la nostra pelle sia splendida!!