Consigli per la cura quotidiana a casa, utili ad alleviare la stanchezza dei lavoratori che trascorrono molto tempo curvi.

Lavorare tutto il giorno a testa bassa sulla scrivania per realizzare disegni precisi.

Se osservate attentamente, noterete che la parte posteriore del collo e i muscoli trapezio sono rigidi e duri come la pietra.

Per alleviare la sindrome del collo di tartaruga e la rigidità muscolare

Vi presento il massaggiatore per agopressione in legno di cipresso che ho acquistato di recente e che fa parte della mia lista di articoli per la cura della casa che utilizzo quotidianamente.

Una volta tornati a casa, posizionate il massaggiatore sul pavimento, appoggiatevi la nuca e muovetelo da un lato all'altro.

I vasi sanguigni ostruiti si liberano con una semplice e delicata scossa.

È una sensazione fantastica, quindi lo consiglio vivamente come prodotto per la cura della casa che uso quotidianamente in questo periodo.

Alleviando la tensione intorno alla colonna cervicale, questa si solleva verso il viso.

Il vantaggio aggiuntivo è quello di migliorare la circolazione sanguigna e illuminare l'incarnato.

Questo è un prodotto per la cura domiciliare che consiglio e che uso quotidianamente, e di cui ho persino notato i benefici.

Per favore, mantieni una situazione in cui guardi in basso per molto tempo, e il tuo collo e

Per chi soffre di dolore cronico alla spalla, a casa

Consigliamo vivamente di utilizzare questo strumento di digitopressione per alleviare facilmente la stanchezza di tutto il corpo.

1
0
commento 3
  • 기똥찬여우I1769425074218
    거북목 증후군과 뻣뻣한 근육을 편백나무 지압기로 이완해주니 목덜미부터 개운해지는 기분이 들겠어요.
  • 당당한퀴니피그E1768384490223
    장시간 아래를 내려다보며 만성 통증에 시달리는 분들께 가정에서 손쉽게 전신 피로를 완화할 수 있는 이 지압 도구는 정말 강력한 요즘 매일 쓰는 홈케어템 추천 제안이 될 것 같습니다.
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    작업 피로를 풀어주는 홈케어템 추천이라니 실용적이에요.
    일상 속 작은 관리가 큰 도움이 되죠