팩이 마르면서 피지를 빨아들이는 게 눈으로 보일 때 그 쾌감이 나만의 피부 관리 방법의 묘미인 것 같아요.
Il mio metodo personale per la cura della pelle e la rimozione del sebo
Ogni volta che la mia pelle risulta unta e ostruita dal sebo dopo un allenamento settimanale che mi fa sudare, la mia routine di cura della pelle ideale prevede l'utilizzo di una maschera all'argilla da risciacquare.
Il segreto della mia routine di cura della pelle è applicare uno spesso strato di maschera di fango al carbone, concentrandomi sui lati del naso e sulla zona delle labbra, mentre il viso è ancora asciutto dopo averlo lavato, ahah. Dopo circa 15 minuti, si può vedere la maschera indurirsi e assorbire il sebo in profondità nei pori, e a questo punto è tiepida.
Considero senza dubbio questa la mia routine di cura della pelle definitiva perché, passandola delicatamente sul viso e risciacquandola, rimuove completamente il sebo, ahah. Elimina le impurità con molta meno irritazione rispetto allo sfregamento energico con i granuli, quindi la mia carnagione appare circa una volta e mezza più pulita ㅠㅠ. Invece di staccare senza pensarci le strisce per il naso, prova a gestire il sebo in modo efficace con una maschera di fango ad alto potere assorbente ^^ La tua pelle sarà perfettamente pulita e potrà respirare! Ahah.