Questa è una recensione dell'ampolla Meladuse che ho scelto perché ero preoccupata per le lentiggini che vedevo allo specchio.

State tutti riposando? Io sono a letto con una maschera viso rinfrescante... È già passata la mezzanotte e fuori soffia un vento gelido, ma da quando ho acceso il riscaldamento per tenere la casa al caldo, l'aria è così secca che la mia pelle sembra screpolarsi. Ora che ho superato i 50 anni, l'elasticità della pelle è una delle mie maggiori preoccupazioni, ma le imperfezioni che stanno comparendo su tutto il viso mi preoccupano molto. Quindi, su consiglio di un'amica, ho iniziato ad applicare con costanza l'Ampolla Meladous circa un mese fa. Onestamente, all'inizio ero un po' scettica, ma mi piace molto l'Ampolla Meladous perché ha una consistenza ricca e compatta che si assorbe rapidamente. Di solito, i prodotti sbiancanti tendono a seccare la pelle dopo l'uso, ma questo sembra idratarla in profondità, quindi penso sia perfetto per l'inverno. Dopo averla applicata ogni sera per circa due settimane, sento spesso le persone intorno a me chiedermi perché il mio incarnato si sia così illuminato ultimamente. Di solito non mi preoccupo di pubblicare cose del genere, ma l'ampolla Meladuse ha una consistenza così liscia e un profumo così delicato che mi sono ritrovata a usarla continuamente. Oh, giusto, ho notato che mentre stendevo il bucato stasera i miei nuovi calzini spessi hanno già un buco... È davvero frustrante, ma cosa posso farci? Ora toglierò la maschera e mi farò una bella dormita. Spero che tutti i nostri membri facciano attenzione a non prendere il raffreddore durante questa stagione invernale secca e che si prendano cura della propria pelle con ottimi prodotti come l'ampolla Meladuse, in modo da svegliarsi domani mattina con un viso liscio e radioso. Vi auguro sogni d'oro...

0
0
commento 5
  • 부드러운다람쥐T1772635521730
    멜라듀스 앰플제형이 참 쫀쫀하면서도 흡수가 빨라서
    사용감이 좋아요. 써본적 있거든요~~
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    멜라듀스 앰플 은 발림성도 부드럽고
    정말 사용후기가 괜찮더라고요 
  • 순수한악어V1759415962737
    멜라듀스 앰플 처럼 저도 좋다해서
    비타민 앰플 사용하고 있어요
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    멜라듀스 앰플 후기라니 궁금해지네요.
    기미 관리에 효과가 있다면 많은 분들께 도움 되겠어요.
  • 바른멧날다람쥐U1767342320339
    자정 넘어 들려주신 따뜻한 일상 이야기 잘 읽었습니다. 보일러 온기에 건조해진 피부를 팩으로 달래며 누워 계신 모습이 상상되어 저까지 포근해지네요. 양말 구멍 소식은 참 허탈하지만, 덕분에 멜라듀스 앰플 같은 좋은 제품 정보도 얻고 갑니다. 안색이 밝아지셨다니 제가 다 기분이 좋네요. 오늘 밤 편안한 잠자리 되시길 바랍니다.