보습을 평소에 잘 챙겨야 겠어요 너무 춥게 다니지 말아요 얼굴 푸석해지더라고요 ㅠㅠ
Pelle ruvida a causa del vento freddo... Per chi, come me, ha la pelle sensibile, come vi prendete cura della sua texture?
Come fanno tutti a sopportare la pelle secca e squamosa in pieno inverno? Sono appena uscita con un cappotto e sono quasi morta di freddo. Guardarmi allo specchio al ritorno a casa è semplicemente sconcertante. Perché sono stata così sciocca da indossare un cappotto invece di un piumino, solo per infliggermi questa sofferenza? Non sono solo le gambe e le braccia a congelare; anche il viso è stato colpito in pieno dal vento gelido e la mia pelle è in condizioni disastrose. Vedendo le squame bianche intorno alla bocca e al mento, so che domani non potrò truccarmi affatto, quindi mi sento così depressa e disperata. La mia pelle è così sottile e sensibile che non posso nemmeno sognarmi di usare gli scrub come tutti gli altri. Sono stata estremamente attenta da quando una volta ho usato uno scrub con granuli in modo errato e ho sofferto per giorni con tutto il viso arrossato. Quindi, in giornate come oggi, in cui la mia pelle è fortemente irritata, cerco di prestare molta attenzione alla fase di pulizia per lenire l'irritazione con prodotti a base di olio. Avete per caso dei prodotti "miracolosi" a bassa irritazione che usate solo in inverno? Mi sono appena lavata e mi sono guardata allo specchio: la mia pelle è estremamente secca all'interno e ruvida in superficie, quindi ho paura persino di toccarla. Non riesco a dormire a quest'ora tarda e continuo a tormentarmi su cosa fare davanti al mio specchio. Per favore, condividete qualche segreto su come mantenere liscia e sana anche la pelle sensibile. Vorrei provare a iniziare da domani, quindi per favore, raccontatemi come vi prendete cura della vostra pelle!