[Richiesta di raccomandazione] Avete qualche prodotto per la cura della casa economico da consigliare?

Ieri, guardandomi allo specchio sotto la luce del bagno, sono rimasta scioccata. La mia pelle appariva molto più secca e spenta del solito, e la texture era un disastro, il che mi ha davvero demoralizzata. Il mese prossimo c'è il matrimonio di una mia cara amica, quindi devo iniziare a prendermi cura della mia pelle, ma andare in un salone ogni volta è un po' troppo costoso. Perciò, sto cercando prodotti pratici da usare a casa con costanza. Sono indecisa se cambiare i miei prodotti base per la cura della pelle o acquistare un dispositivo di bellezza di tendenza. Onestamente, prima usavo qualsiasi cosa, ma ora mi ritrovo a controllare attentamente gli ingredienti. Conoscete per caso dei prodotti per la cura della pelle da usare a casa che siano abbastanza delicati per le pelli sensibili? Se conoscete prodotti che non siano troppo costosi ma che siano comunque efficaci, per favore, consigliatemeli. Come fate voi a ripristinare la salute della vostra pelle al giorno d'oggi?

0
0
commento 4
  • 부드러운다람쥐T1772635521730
    가성비 홈케어템 저도 잘은 모르지만
    꾸준히 영양크림같은거 바르고 있어요
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    저는 요즘에 관리좀 해보려고
    괄사로 얼굴 마사지 하고 있네요
  • 순수한악어V1759415962737
    가성비 좋은 아이템 이라면
    다이소한번 다녀오시지요 천국입니다..ㅎㅎ