오늘은 피부가 탄력도 돌아오고 회복되었다니 기분 좋으시겠어요~ 기세를 몰아서 갑시다~~^^
Registrazione delle condizioni della mia pelle oggi
Oggi, dopo aver finalmente mangiato bene e riposato a sufficienza per la prima volta dopo tanto tempo, la mia pelle sembra rinata. Appena mi sono guardata allo specchio stamattina, le mie guance, che fino a ieri erano spente, apparivano un po' più piene e i pori, ostruiti da polvere fine, erano puliti! Dopo un pranzo abbondante e un lungo pisolino di due ore, tutta la stanchezza è svanita e il mio incarnato si è illuminato. Le occhiaie si sono attenuate e, toccandomi il viso, ho sentito che la pelle aveva ritrovato la sua morbidezza ed elasticità. Che sollievo! Ultimamente la mia pelle era un disastro...
Ho applicato una maschera per il viso e mi sono rilassata la sera, e mentre l'essenza si assorbiva in profondità nella mia pelle, è apparsa una luminosità radiosa. In soli 20 minuti, il mio incarnato spento si è trasformato in un aspetto idratato e luminoso! Le cellule morte si sono levigate e il rossore intorno ai piccoli brufoli si è attenuato notevolmente. Credo che bere molta acqua e tenere acceso il purificatore d'aria abbia contribuito. Come previsto, prendermi un giorno di riposo dopo tanto tempo ha davvero riportato la mia pelle al suo massimo splendore. Continuiamo così anche domani!