I consigli di un quarantenne per la cura della pelle durante il cambio di stagione.

Per la cura della pelle durante il cambio di stagione, basta attenersi alle basi. Persino un uomo di mezza età come me nota che la sua pelle si rivitalizza se beve un bicchiere d'acqua al mattino e si lava il viso correttamente. Quando c'è molta polvere fine, indosso una mascherina mentre vado al lavoro e bevo molta acqua da una borraccia. Quando torno a casa la sera, mi basta lavarmi il viso una volta con un detergente schiumogeno e applicare una generosa quantità di crema idratante per non dovermi preoccupare delle cellule morte.

Quando torno a casa dal lavoro, mi lavo i piedi e applico la crema idratante due o tre volte sulla parte superiore dei piedi e sulle ginocchia, e le screpolature spariscono completamente. Devo lavarmi i piedi se non voglio che mia moglie mi sgridi. Se ogni tanto uso una maschera per il viso, la mia pelle risulta più tonica, come se fosse stata immersa nell'acqua, e il giorno dopo mi sento benissimo. Perché le cose semplici sono importanti in ogni cosa.

0
0
commento 4
  • 부드러운다람쥐T1772635521730
    퇴근하면 발 씻고 발등 무릎에 로션 바르기 이런 기본 수칙 치키는게 참 중요한것 같아요^^
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    미세먼지 많을 땐 마스크 꼭 쓰고 
    출근하면서 물 꼭 잊지 않습니다
  • 순수한악어V1759415962737
    얼굴이 물에 불은 듯 탱탱해지고
    시간이 거꾸로 흐를듯 합니다..ㅎㅎ
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387