오프온 등드름 바디워시를 잘 사용하셨나 봐요 등드름 있는 분들에게는 좋은 선택이 되겠어요
Lo ricomprerei al 100%! Detergente corpo per acne sulla schiena
Questa è una recensione dopo aver terminato un'intera bottiglia di detergente corpo Off-On Back Acne. Soffro di acne sulla schiena piuttosto grave e, con il cambio di stagione, hanno iniziato a comparire piccoli brufoli a causa della polvere fine e del sudore. Ho provato questo prodotto su consiglio di mia moglie.
Quando l'ho insaponato abbondantemente e l'ho spalmato sulla schiena durante la doccia, ho avvertito una leggera sensazione di formicolio e frescura. Avevo sentito dire che l'olio dell'albero del tè è ottimo contro l'acne e mi sembrava che stesse lavando via le impurità. Temevo che la mia pelle potesse seccarsi al primo utilizzo, ma sorprendentemente, grazie agli ingredienti idratanti, la mia pelle è rimasta tonica fino a quando non ho applicato la crema idratante dopo la doccia.
Dopo averlo usato quotidianamente per circa due settimane, ho notato che i brufoli rossi sulla schiena si stavano gradualmente schiarendo e i pori diventavano più puliti. Anche quando sudo dopo essere andata al lavoro la mattina, la schiena risulta meno appiccicosa e lavarla al ritorno a casa aiuta ad alleviare la stanchezza. Il delicato profumo di erbe non è invadente e, dato che il flacone è da 500 ml, mi è durato più di un mese.
Considerando che il prezzo si aggira intorno ai 10.000 won, offre un buon rapporto qualità-prezzo. È un prodotto adatto per la gestione precoce o la prevenzione dell'acne sulla schiena.