요즘 저도 입술이 자주 건조해져서 고민중인데 니베아 립밤역시나 유명한것이 좋은듯 합니다^^
Vi presento un articolo indispensabile che uso tutti i giorni e che ricomprerei sicuramente.
Ultimamente le mie labbra tendono a seccarsi spesso, quindi uso il balsamo labbra Nivea tutti i giorni. Lo applico appena mi sveglio al mattino e le mie labbra risultano subito più sode, rimanendo morbide tutto il giorno. Esistono diverse varianti, ma io preferisco quella al profumo di mela e quella senza profumo. Quando lo applico, riempie le piccole rughe, dona lucentezza e illumina le labbra in modo naturale.
Lo riapplico frequentemente in metropolitana durante il tragitto o al lavoro, così non devo preoccuparmi che si screpoli fino all'ora di pranzo. Se lo applico due o tre volte dopo aver terminato la mia routine di pulizia serale, l'idratazione dura durante il sonno, quindi le mie labbra appaiono molto meglio la mattina successiva. Applicando uno strato più spesso la sera, l'effetto volumizzante dura ancora più a lungo.
Il balsamo labbra Nivea è un must-have nella mia trousse perché è leggero e facile da portare con sé. Quel tubetto piccolo mi dura più di un mese e, visto il prezzo accessibile, non è un peso. È delicato e non irrita nemmeno le labbra sensibili, ed è perfetto per contrastare la secchezza durante i cambi di stagione. Da quando lo uso quotidianamente, ho notato un netto miglioramento delle condizioni delle mie labbra.