가격이 좀 세긴 해도 피부 컨디션 잡는 데 도움된다고 하니 저도 혹하는데요?^^ 원영님만큼은 아니라도 저도 이뻐지고 싶은..ㅎㅎ
Prenditi cura della tua casa in base al cambio di stagione con un dispositivo di bellezza~
Sono rimasta affascinata da Jang Won-young e ho deciso di provare il Medicube AGR Mini Plus, che si è rivelato davvero pratico. Con il cambio di stagione, la mia pelle era diventata secca e flaccida, quindi ho provato a usare la modalità booster per 10 minuti ogni sera. Ho provato anche l'impostazione più bassa, ma ho notato un leggero rassodamento e un miglioramento dell'elasticità della pelle. Mi sembra che la tonicità della pelle sia migliorata dopo soli 3 o 4 giorni. Anche i pori sembrano più ristretti.
Quando sono stanca, uso la modalità MC per favorire l'assorbimento della crema e la mattina dopo ho una pelle luminosa e idratata. Ecco perché la uso prima di un appuntamento. Aiuta l'essenza ad assorbirsi meglio e, se usata sulle imperfezioni, uniforma leggermente l'incarnato. Nonostante la mia pelle sia sensibile a causa della polvere fine, è delicata e non brucia, e dato che è ricaricabile, è perfetta per i cicli di 5 minuti mentre mi preparo per andare al lavoro.
All'inizio mi chiedevo come si usasse, ma una volta presa la mano, mi ritrovo a usarlo ogni giorno. Anche se il prezzo è un po' alto, mi aiuta a migliorare le condizioni della pelle! Anche se non vedo risultati come quelli di Wonyoung, è un dispositivo sorprendentemente efficace se usato con costanza, quindi continuo a usarlo.