퇴근 후 피곤할때도 간단히 쓰기 좋다니 관심 가네요 그라펜 코팩 정보 감사합니다^^
Sono totalmente dipendente dal cerotto nasale Grafen e lo ricomprerei al 100%.
La maschera per il naso Grafen è perfetta per tenere sotto controllo i pori del naso. L'ho provata proprio quando i punti neri cominciavano a comparire perché i miei pori si erano ostruiti e la pelle era unta a causa della polvere fine dovuta al cambio di stagione. Dopo aver lavato il viso e averlo lasciato umido, l'ho applicata senza stringere troppo e ho aspettato 10-15 minuti: aderiva perfettamente al naso. La maschera è sottile e morbida, quindi non ho dovuto preoccuparmi che si strappasse, e quando l'ho tolta, i punti neri e gli accumuli di sebo sono venuti via subito, lasciandomi una sensazione di grande soddisfazione.
È fantastico per un'applicazione veloce anche quando si è stanchi dopo il lavoro. Dopo averlo rimosso, i pori risultano puliti, quindi i prodotti base per la cura della pelle, come le creme lenitive, vengono assorbiti meglio. Rimuove delicatamente le cellule morte e ho la sensazione che il rossore intorno al naso si stia attenuando. Mantiene la pelle idratata senza seccarla. Usandolo due volte a settimana, il mio naso è più liscio e l'incarnato appare più uniforme. Conservarlo in frigorifero dona anche una piacevole sensazione rinfrescante. Ne ho quasi finito, quindi ho intenzione di comprarne altro!