Il gel lenitivo all'aloe è un prodotto essenziale di cui non posso fare a meno.

Ciao

Sono un impiegato di sesso maschile.

Ultimamente, con l'arrivo del clima più secco, sento spesso il viso bruciare, soprattutto dopo il lavoro.

Quindi, il prodotto per la cura della pelle che uso quotidianamente in questo periodo è il gel lenitivo all'aloe che tengo in frigorifero. Quando ne applico uno strato spesso e freddo dopo aver lavato il viso, sento la mia pelle calmarsi all'istante, dopo essere stata irritata tutto il giorno all'aperto.

Sono allergica al sole, quindi il gel lenitivo all'aloe è assolutamente indispensabile per me...

I cosmetici funzionali costosi sono fantastici, ma credo che la cosa più importante sia far sentire la pelle a proprio agio. Inoltre, ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, quindi non mi sento in colpa ad applicarne una quantità generosa, e penso che non ci sia niente di meglio, soprattutto dopo un allenamento. Consiglio vivamente a tutti di tenerne sempre una boccetta a portata di mano!

0
0
commento 5
  • 순수한악어V1759415962737
    제친구도 햇빛 알레르기가 있어서 
    없으면 안되는 필수품이라고 하네요
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    알로에 진정 젤은 정말 필수품이죠.
    민감할 때 바로 진정시켜줘서 든든해요.
  • 퓨어냥냥이
    진짜 진정엔 알로에 만한게 없더라구요 휴가땐 온몸에 바르려고 큰 통으로 챙겨갑니다
  • 바른멧날다람쥐U1767342320339
    와, 퇴근하고 얼굴 화끈거리는 그 느낌... 저도 직장인이라 너무 공감돼요! 😭 안 그래도 요즘 날씨가 건조해서 피부가 비명을 지르는 것 같았는데, 냉장고에 넣어둔 알로에 젤이라니 진짜 꿀팁이네요. 햇빛 알레르기까지 있으시면 정말 필수템이겠어요. 저도 오늘 퇴근길에 하나 사서 듬뿍 얹고 자야겠네요. 좋은 정보 감사합니다!
  • 창의적인비둘기O1767342940921
    퇴근 후 화끈거리는 피부에 차가운 알로에 젤만큼 반가운 것도 없죠. 저도 운동하고 나면 얼굴에 열감이 심해서 고민이었는데, 작성자님처럼 냉장고에 넣어둔 알로에 젤을 도톰하게 올리는 루틴을 꼭 따라 해보고 싶어지네요. 특히 햇빛 알레르기까지 있으신데 가성비 좋은 제품으로 똑똑하게 관리하시는 모습이 정말 인상적입니다. 저도 오늘 당장 알로에 젤 하나 사서 냉장고에 넣어둬야겠어요. 좋은 정보 감사합니다!