저녁에 혼자만의 시간에 LED 마스크 쓰고 잠깐 휴식하는 시간 저에게도 딱이겠어요^^
Un prodotto che ho usato molto ultimamente: un dispositivo vibrante per la pulizia del viso.
ciao~
Vorrei presentarvi un prodotto che sto usando molto ultimamente: un dispositivo vibrante per la pulizia del viso.
Ultimamente ho la sensazione che lavarmi il viso solo con le mani non rimuova tutte le impurità dai pori, quindi ho iniziato a usare un detergente vibrante ogni giorno.
Quando lo insaponi abbondantemente e lo massaggi delicatamente, senti la tua pelle diventare molto più liscia rispetto a quando usi le mani, quindi crea dipendenza~~^^
Concedermi una breve pausa con la maschera LED accesa durante i miei momenti di relax serali è per me un prezioso momento di rigenerazione, ed è per questo che la utilizzo con maggiore regolarità. Usandola con costanza, noto un netto miglioramento della grana della pelle e un aumento di elasticità, quindi sono estremamente soddisfatta.
Penso che chi lavora in ufficio e ha una vita frenetica abbia davvero bisogno dell'aiuto di questi dispositivi intelligenti!