Un prodotto che ho usato molto ultimamente: un dispositivo vibrante per la pulizia del viso.

ciao~

Vorrei presentarvi un prodotto che sto usando molto ultimamente: un dispositivo vibrante per la pulizia del viso.

Ultimamente ho la sensazione che lavarmi il viso solo con le mani non rimuova tutte le impurità dai pori, quindi ho iniziato a usare un detergente vibrante ogni giorno.

Quando lo insaponi abbondantemente e lo massaggi delicatamente, senti la tua pelle diventare molto più liscia rispetto a quando usi le mani, quindi crea dipendenza~~^^

Concedermi una breve pausa con la maschera LED accesa durante i miei momenti di relax serali è per me un prezioso momento di rigenerazione, ed è per questo che la utilizzo con maggiore regolarità. Usandola con costanza, noto un netto miglioramento della grana della pelle e un aumento di elasticità, quindi sono estremamente soddisfatta.

Penso che chi lavora in ufficio e ha una vita frenetica abbia davvero bisogno dell'aiuto di questi dispositivi intelligenti!

0
0
commento 6
  • 사랑스러운토끼X1759416139305
    저녁에 혼자만의 시간에 LED 마스크 쓰고 
    잠깐 휴식하는 시간 저에게도 딱이겠어요^^
  • 순수한악어V1759415962737
    역시 꾸준히 쓰다 보니 확실히 피부 결이 
    정돈되고 탄력도 조금씩 붙는 느낌 들더라고요
  • 근면한나팔꽃Z1759044539387
    진동 클렌저는 세정력이 좋아서 만족스럽죠.
    매일 쓰면 피부결이 달라질 것 같아요.
  • 퓨어냥냥이
    맞아요 뷰티아이템 쓰면 뭔가 더 효과가 좋아지는 것 같아요 부지런하게 사용하면 좋을 것 같아요
  • 바른멧날다람쥐U1767342320339
    저녁에 혼자 LED 마스크 쓰고 휴식하는 시간, 그게 진짜 꿀맛이죠! 저도 그 시간만큼은 온전히 나를 아껴주는 기분이라 제일 좋아하거든요. 확실히 기계 도움을 받으면 피부 결이랑 탄력이 달라지는 게 느껴지더라고요. 작성자님 피부가 왜 좋은지 알 것 같아요! 좋은 정보 공유 감사합니다. ^^
  • 창의적인비둘기O1767342940921
    손 세안만으로는 늘 찝찝함이 남았는데, 진동 클렌저로 모공 속까지 개운하게 관리하신다는 말씀에 정말 공감이 가네요. 부드럽게 문지를 때 느껴지는 매끈함이 중독성 있다는 대목에서 저도 당장 장바구니에 담고 싶어집니다. 퇴근 후 LED 마스크와 함께하는 힐링 타임이라니, 진정한 소확행을 실천하고 계시네요! 저도 작성자님처럼 스마트한 기계들의 도움을 받아 탄력 있는 피부 결로 거듭나보고 싶어요. 좋은 정보 감사합니다.