Ho già fatto scorta del mio quarto tubetto di questa crema idratante delicata e senza profumo.
La mia pelle è piuttosto sensibile, quindi ho spesso problemi di brufoli ogni volta che cambio prodotti per la cura della pelle. Qualche mese fa, mi sono imbattuta in una crema alla ceramidi senza profumo, famosa per i suoi ingredienti delicati. Ho deciso di provarla, pensando di non avere nulla da perdere, ma è diventata il mio prodotto preferito in assoluto. È praticamente inodore, eppure la sua consistenza è morbida come panna montata, quindi si assorbe facilmente senza appesantire o soffocare la pelle. Dato che non contiene ingredienti irritanti, posso applicarne una quantità generosa senza alcun bruciore, anche quando la mia pelle è irritata o sensibile dopo trattamenti laser. Ho scelto questo unico prodotto per idratare la pelle e ho già buttato via tre tubetti vuoti e ne ho aperto un quarto. Consiglio vivamente a chiunque abbia la pelle sensibile di optare per una crema barriera semplice e senza profumo.