와, 저도 아침마다 눈이 팅팅 부어서 쌍꺼풀이 실종될 때가 많은데 정말 대박 꿀팁이네요! ㅠㅠ 매번 녹차 티백 그냥 버리기 아까웠는데, 이렇게 냉장고에 보관했다가 부기 빼는 용도로 쓰다니... 왜 진작 이 생각을 못 했을까요? 녹차의 진정 성분까지 더해지니 그냥 숟가락 얹는 것보다 훨씬 효과가 좋을 것 같아요. 가성비 최고라는 말씀에 백번 공감하며 저도 오늘부터 녹차 마시고 티백 꼭 챙겨둬야겠어요. 좋은 정보 감사합니다!
Non buttate via le bustine di tè verde usate! Sono un rimedio miracoloso contro il gonfiore mattutino.
Ho una conformazione fisica che tende a gonfiarsi facilmente; anche se non mangio ramen prima di andare a letto, le mie palpebre si gonfiano ogni mattina. Quindi, eliminare il gonfiore è una vera e propria impresa quotidiana. Voglio condividere un ottimo consiglio, economico e pratico, che utilizzo. Non butto via le bustine di tè avanzate dopo aver bevuto il tè verde caldo; invece, strizzo bene l'acqua, le metto in un contenitore ermetico e le conservo in frigorifero. Poi, quando mi sveglio al mattino con gli occhi molto gonfi, appoggio le bustine di tè fredde su entrambi gli occhi per circa 5 minuti. Gli ingredienti del tè verde hanno un effetto lenitivo e la sensazione di freddo rinfrescante elimina il gonfiore all'istante. Dopodiché, basta sciacquare delicatamente la zona degli occhi con acqua fredda e il gioco è fatto. È il metodo di cura casalinga più economico, quindi provatelo!