오 아이스롤러도 있군요. 아니면 천원짜리 팩같은거 차갑게 하고 쓰는것도 좋습니다. 추천드려요.
I rulli di ghiaccio conservati nel congelatore sono una vera manna dal cielo per chi soffre di rosacea.
Ho una pelle che si arrossa facilmente ed è estremamente sensibile agli sbalzi di temperatura, quindi il mio viso diventa rosso fuoco dopo la doccia. Era stressante perché se la sensazione di calore non si attenuava, i pori si dilatavano e la mia pelle rifiutava tutti i miei prodotti per la cura del viso. Tuttavia, ho trovato la soluzione grazie a un semplice "rullo di ghiaccio" che ho comprato per 10.000 won! Contiene un agente refrigerante, quindi lo tengo sempre in freezer. Dopo essermi lavata, applico una generosa quantità di gel idratante e passo il rullo sul viso: la sensazione è di gelo. Basta passarlo per un minuto per riportare immediatamente il mio viso arrossato al suo colore naturale e posso effettivamente vedere i pori restringersi sotto i miei occhi. Dato che non è un dispositivo elettronico, non si romperà e penso che lo userò per tutta la vita. Se anche voi soffrite di arrossamenti frequenti, vi prego, tenetene uno a casa!