오 접니다. 저도 계속 손으로 바르는데 실리콘 브러시라는게 있군요. 한번 와이프와 다이소 나들이를 가봐야겠네요.또 쓸데없는거 산다고 뭐라할거같긴하지만..
Ho appena comprato un pennello per maschere in silicone da Daiso e ora sono libera dalla spiacevole sensazione di avere la maschera sulle mani.
C'è qualcuna qui che applica le maschere di fango o le maschere modellanti direttamente con le mani quando le fa a casa? Anche io trovavo così scomodo applicarle e risciacquarle con le mani che avevo smesso di usarle spesso. Poi sono andata da Daiso e ho comprato un "pennello per maschere in silicone" da 1.000 won, e questo mi ha davvero cambiato la vita! I pennelli con le setole sono difficili da lavare e mi preoccupa l'igiene, ma dato che questo è in silicone, lo sciacquo semplicemente con l'acqua e lo pulisco con un fazzoletto di carta: tutto qui, quindi la manutenzione è facilissima. Anche quando applico la crema, se mi sembra uno spreco lasciarla assorbire dalle mani, la stendo velocemente con questo pennello. Non lascia segni di pennello e aderisce alla pelle in modo sottile e uniforme. Ho capito cosa significa davvero "felicità per 1.000 won", quindi ultimamente lo sto consigliando a tutte le mie amiche, ahah.