Il gel lenitivo all'aloe vera, in formato maxi, è un vero toccasana per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Vi presento un prodotto versatile che non manca mai sul mio mobiletto del bagno, 365 giorni all'anno. Si tratta di un gel lenitivo all'aloe vera, economico e in un barattolo grande, reperibile in supermercati e farmacie. La sua versatilità è incredibile. Quando sento il viso particolarmente accaldato, applico uno strato spesso di gel all'aloe vera freddo, tenuto in frigorifero, da usare come impacco rinfrescante o da notte. Quando la pelle secca inizia a screpolarsi su gambe e braccia durante il cambio di stagione, mescolando la crema corpo con il gel all'aloe vera in parti uguali, ottengo un'idratazione completa senza la minima sensazione appiccicosa. Funziona persino come sostituto dell'essenza per capelli: applicandone un po' sulle punte prima dell'asciugatura, doma l'effetto crespo. Il prezzo è così conveniente che ho intenzione di usarlo generosamente per il resto della mia vita, senza risparmiarmi.

0
0
commento 4
  • 대담한크랜베리Z1767359997369
    와, 알로에 젤 활용도가 이 정도였다니! 짐승 용량이라 사놓고 처치 곤란일 때가 많았는데 작성자님 글 보니까 당장 냉장고에 한 통 넣어놔야겠어요. ㅋㅋ 특히 **'바디 로션이랑 섞어 바르기'**랑 **'머리카락 끝에 바르기'**는 진짜 생각도 못 한 꿀팁이네요! 환절기라 정강이 하얗게 뜨는 거 너무 스트레스였는데 오늘 밤에 바로 실천해 볼게요. 가격도 착한데 효과는 만능이라니... 이런 게 진짜 정보죠! 팍팍 써도 부담 없는 꿀템 공유해주셔서 너무 감사합니다! ㅎㅎ
  • 강인한사과V1758863785241
    짐승 용량이라니 표현이 재밌습니다 정말 엄청 많이 들어 있나 봅니다 저도 한번 도전해 봐야 되겠어요
  • 귀중한아이리스J1772409492981
    알로에 수딩젤은 진짜 만능템 인정입니다
    진정용으로 하나 있으면 든든하죠
  • 아낌없는안개꽃G1767423739485
    알로에 수딩젤은 진짜 가성비 끝판왕이죠! ㅋㅋㅋ 냉장고에 넣어뒀다 팩으로 쓰면 열감 잡는 데 최고인데, 바디 로션이랑 섞어 바르거나 헤어 에센스 대용으로 쓰시는 건 진짜 꿀팁이네요! 저도 머릿결 부스스할 때 살짝 발라봐야겠어요 ㅎㅎ