수면 안 되는 사실 써 본 적이 없는데요 실크면 조금 방해가 덜 하려나요 얼굴에 뭐가 있으면 잠이 올까 싶기도 해서 말해 줘
La qualità del mio sonno è migliorata grazie a una sola maschera per dormire in seta che ho acquistato per 10.000 won.
Ultimamente soffro di insonnia e mi sveglio spesso durante la notte. Non dormendo bene, la mia pelle appariva spenta il giorno dopo. Convinta che dormire a sufficienza sia fondamentale per una pelle sana, ho comprato una maschera per dormire in seta a un prezzo accessibile da Daiso, ed è stata una vera salvezza! Blocca perfettamente anche la minima luce che entra nella stanza, così, una volta addormentata, ho dormito profondamente fino al mattino senza svegliarmi nemmeno una volta. Inoltre, il tessuto a contatto con gli occhi è di seta morbida, quindi anche dormendo a pancia in giù non irrita la pelle intorno agli occhi e sembra che aiuti a prevenire le rughe. Dopo aver dormito bene per alcuni giorni, la mia carnagione al mattino era decisamente più luminosa, quindi sono davvero soddisfatta. Consiglio vivamente di provare una maschera per dormire a chiunque abbia la pelle secca e ruvida a causa dell'insonnia.