선크림을 다시 많이 쓰게 되는 계절이 다가오고 있습니다 확실히 눈 시림이라든가 끈적임이 없으면 좋은 거 같아요
Nessun alone bianco, nessuna irritazione agli occhi! Ho trovato la soluzione ideale in una crema solare dalla consistenza acquosa, simile a un'essenza.
Odiavo quella tipica sensazione di pesantezza e oppressione che ostruisce i pori, quindi raramente usavo la protezione solare, se non d'estate. Inoltre, dopo averla applicata, mi bruciavano gli occhi e spesso mi veniva da lacrimare. Tuttavia, di recente ho acquistato una crema solare dalla consistenza acquosa, simile a un'essenza, di un marchio famoso per i suoi ingredienti delicati, ed è diventata il mio prodotto preferito in assoluto. Una volta applicata, si assorbe facilmente sul viso come una lozione, senza lasciare residui appiccicosi o aloni bianchi! È incredibile come, per quanto generosamente la applichi prima del trucco, la base non si accumuli nelle pieghe; al contrario, crea un incarnato luminoso e radioso. Se non vi piace applicare la protezione solare, dovreste assolutamente provare una formula acquosa come questa. Credo che userò solo questo prodotto per il resto della mia vita, ahah.