거의 2주가까이 피부컨디션 기록하셨네요~! 속건조는 단기간에 해결안된다는게 넘 공감가요 ㅠㅠ 인내심까지 필요하구요
Oggi è l'ultimo giorno del mio diario delle condizioni della pelle, quindi fornirò la mia valutazione finale.
Ciao~!
Finalmente organizzerò e scriverò per l'ultima volta le informazioni sulle condizioni della mia pelle~~^^
Quando ho iniziato, la mia pelle era molto secca e ruvida a causa del cambio di stagione e della polvere fine.
La secchezza interna era una fonte di grande stress.
Il trucco sulle guance era particolarmente irregolare, quindi ero completamente terrorizzata ogni volta che mi truccavo...
Ho provato di tutto, dai dischetti tonificanti e dalla crema idratante alla stratificazione dei prodotti per la cura della pelle e persino allo spray, ma ancora
Inizialmente non ho avvertito alcun effetto.
Ho anche utilizzato regolarmente una maschera per il viso ogni giorno, ma all'inizio mi sono concentrata solo sull'idratazione superficiale.
Sono rimasto un po' deluso anche perché mi sembrava che si stesse riempiendo.
Ma dopo aver cambiato la maschera per il viso a metà del trattamento, ho iniziato a notare dei cambiamenti significativi!
La sensazione di pelle che tira al mattino al risveglio è gradualmente diminuita, e anche il trucco che si sfaldava sulle guance, che prima era un problema, è migliorato molto~ haha
In particolare, applicare strati sottili di prodotti base per la cura della pelle più volte, e persino una generosa quantità di crema idratante prima di andare a dormire.
Mentre lo facevamo insieme, ho sentito la mia umidità interiore riempirsi gradualmente~^^
Come previsto, farlo una o due volte non basta; la costanza sembra essere la chiave, davvero...!
Intorno al decimo giorno, la mia pelle risultava più tonica e il trucco si era quasi completamente sbavato, quindi ero molto soddisfatta.
Tuttavia, poiché mi stavo concentrando solo sulla secchezza interna, ieri sull'attaccatura dei capelli e sul lato del naso
Ero un po' agitata perché mi sono spuntati dei brufoli... ma sto resistendo prendendomene cura ed evitando di toccarli il più possibile.
In conclusione~!!
💡 La cosa più importante quando si parla di mascherine è trovare il prodotto più adatto alle proprie esigenze.
💡 Per una cura della pelle di base, applicare strati sottili più volte anziché una grande quantità in una sola volta.
💡 La secchezza interna non si risolve a breve termine... La costanza è essenziale^^.. Ci vuole pazienza!
Mi sentivo così!
All'inizio pensavo davvero che fosse una causa persa, ma farlo con costanza sta decisamente migliorando le cose!
Ho intenzione di continuare a prendermene cura e a mantenerla~~ In bocca al lupo a tutti con la vostra cura della pelle💛