🫧 Vi sveliamo i migliori consigli per una routine di shampoo che trasformerà i vostri capelli✨
Mi credereste se vi dicessi che i miei capelli sono diventati molto più morbidi semplicemente cambiando shampoo? Ho notato che anche un piccolo cambiamento nella mia routine di lavaggio fa un'enorme differenza nei risultati. 😊
Innanzitutto, il segreto è bagnare accuratamente il cuoio capelluto e i capelli con acqua tiepida prima dello shampoo. Si dice che questo semplice gesto rimuova oltre il 70% delle impurità! Inoltre, invece di applicare lo shampoo direttamente sui capelli, è importante insaponare bene i capelli con le mani e poi massaggiarli delicatamente, concentrandosi sul cuoio capelluto.
Un altro ottimo consiglio è il metodo del "doppio shampoo" ✨. Il primo lavaggio è leggero, mentre il secondo è più accurato, concentrandosi sul cuoio capelluto! In questo modo i capelli risulteranno molto più freschi e voluminosi. Infine, per evitare l'ostruzione dei pori, è consigliabile applicare il balsamo o il trattamento principalmente sulle punte dei capelli, piuttosto che sul cuoio capelluto.
Se segui questa routine con costanza, i tuoi capelli avranno davvero un aspetto diverso! Provala💙