🫧 Vi sveliamo i migliori consigli per una routine di shampoo che trasformerà i vostri capelli✨

Mi credereste se vi dicessi che i miei capelli sono diventati molto più morbidi semplicemente cambiando shampoo? Ho notato che anche un piccolo cambiamento nella mia routine di lavaggio fa un'enorme differenza nei risultati. 😊

Innanzitutto, il segreto è bagnare accuratamente il cuoio capelluto e i capelli con acqua tiepida prima dello shampoo. Si dice che questo semplice gesto rimuova oltre il 70% delle impurità! Inoltre, invece di applicare lo shampoo direttamente sui capelli, è importante insaponare bene i capelli con le mani e poi massaggiarli delicatamente, concentrandosi sul cuoio capelluto.

Un altro ottimo consiglio è il metodo del "doppio shampoo" ✨. Il primo lavaggio è leggero, mentre il secondo è più accurato, concentrandosi sul cuoio capelluto! In questo modo i capelli risulteranno molto più freschi e voluminosi. Infine, per evitare l'ostruzione dei pori, è consigliabile applicare il balsamo o il trattamento principalmente sulle punte dei capelli, piuttosto che sul cuoio capelluto.

Se segui questa routine con costanza, i tuoi capelli avranno davvero un aspetto diverso! Provala💙

🫧 머릿결이 달라지는 샴푸 루틴 꿀팁 공개✨

0
0
commento3
  • 근면한나팔꽃Z1773580464687
    트리트먼트 두피에 안 닿게 하는 게 포인트네요. 명심하겠습니다!
  • 멋진멧돼지C1767623684427
    사소한 습관인데 머릿결 차이가 크다니 신기하네요. 따라 해봅니다~
  • 햄햄
    샴푸 전 미온수!! 저도 뜨거운 물로만 하는 게 습관이 돼서 ㅠㅠ 내일부터는 미온수로 해야겠어요