좁쌀 올라오면 진짜 속상한데 수분팩이라도 듬뿍 올리고 주무세요.
Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi
Ho passato tutto il fine settimana a combattere la polvere nella mia stanza, a riordinare vecchie cose e a impacchettare scatole lol
Nonostante abbia arieggiato la stanza, sembra che tutta quella vecchia polvere mi si sia attaccata al viso, perché mi prude tantissimo ed è un vero disastro.
Lasciare un biglietto dopo aver lavato i piatti Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi Ma sono davvero arrabbiata perché ho un sacco di piccoli brufoli ruvidi sotto il mento, ahah.
Per quanto me ne prenda cura, sembra che non ci sia modo di sfuggire a una vera e propria bomba di polvere come questa.
È talmente secca che anche dopo aver applicato la crema idratante, questa rimane solo in superficie: assolutamente pessima. Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi È ㅠㅠ
Anche domani dovrò spazzare e lavare tutto il giorno, e mi sento già sopraffatta—triste Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi È. Meb, quando fai le pulizie di casa a fondo, ricordati di applicare una maschera per il viso per lenire la pelle. La polvere fa davvero paura ^^