운동 후 열감 장난 아닌데 냉장고 앰플이라니 센스 대박이셔요.
Vi ho portato la recensione di un prodotto cosmetico che afferra saldamente la palla.
Ogni sera, dopo il lavoro, vado in uno studio di yoga e mi alleno intensamente per un'ora, sudando parecchio.
Sulla via del ritorno dopo il trattamento, ho notato che i miei pori si erano rilassati verticalmente a causa del calore.
Fare esercizio fisico fa bene, ma ho la sensazione che la mia pelle stia perdendo elasticità.
Questa è una recensione cosmetica di una fiala per restringere i pori che ho acquistato di recente, ahah.
Si tratta di una fiala a base di pomodoro verde che molti di voi utilizzano,
Quando il tuo viso è ancora arrossato subito dopo la doccia successiva a un allenamento
Se lo togli dal frigorifero e lo applichi, la sensazione rinfrescante è incredibile.
Non posso fare a meno di scrivere una recensione di un prodotto cosmetico, ahah. Ha una texture leggera e si assorbe rapidamente.
Quando mi trucco il giorno dopo, noto che la zona a farfalla vicino al naso è soda e tesa.
Vorrei che questa recensione sui cosmetici fosse piena solo di elogi.
Penso che questo prodotto sia perfetto per chi ha la pelle grassa e non sopporta la sensazione appiccicosa ^^ Se hai perso elasticità a causa del calore, dovresti assolutamente provarlo! Haha