Recensione di un cosmetico che rimuove completamente gli schizzi d'olio dal viso durante la preparazione dei cibi delle feste.

Ho passato tutta la giornata davanti ai fornelli a casa dei miei genitori a friggere jeon e altre pietanze per i riti ancestrali, quindi la mia faccia era un disastro, ricoperta di unto. Avevo la sensazione che i pori fossero completamente ostruiti, quindi ecco una recensione cosmetica di una routine di pulizia profonda che ho provato con un detergente enzimatico appena tornata a casa. È in polvere, ma se lo si scioglie leggermente in acqua per creare la schiuma, l'effetto esfoliante è davvero eccezionale, quindi volevo assolutamente condividere con voi questa recensione cosmetica haha.

Questa è una recensione di un prodotto cosmetico che mi ha davvero colpito perché ha rimosso completamente il sebo ostinato e persino l'odore di fritto dal mio viso, lasciando la pelle incredibilmente morbida dopo il lavaggio. Scrivo questa recensione con fiducia perché è assolutamente perfetto per le casalinghe che passano lunghe ore ai fornelli o per chi vive in ambienti con un'elevata presenza di grasso. Lavarsi il viso con questo prodotto solo due volte a settimana illuminerà l'incarnato, quindi provatelo!

0
0
commento 4
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    아구 제사 하시느라 고생 많으셨네요..ㅠㅠㅠ 제사 후의 기름때까지 말끔히 지워준다니 넘 좋은 잇템이네요!
  • 즐거운사자N1772372256500
    제사상 차리는게 보통일이 아닌데 애쓰셨네요 피부 잘 다독이시길 바랍니다
  • 평화로운펠리칸L1768920148606
    파우더 타입 세안제로 딥 클렌징 좋은 팁 감사해요 참고해서 따라해볼게요
  • 용감한포도T1744936284242
    효소세안제는 가루형태 인가요
    물에섞어 문질해주면
    각질제거도 효과가 있겠어요