푸석푸석해지지 않도록 신경쓰시는 모습이 대단해보여요! 친구 가방순이 쉽지 않으실텐데 화이팅입니다!
Ottimi consigli per la cura della pelle a casa per ravvivare un incarnato spento lol
Mi è stato chiesto di portare le borse per il matrimonio di un'amica il mese prossimo, quindi nelle ultime due settimane mi sono messa a dieta ferrea, mangiando solo pollo e verdure. Pur avendo perso peso, il mio viso si è ridotto più della metà; sono diventata uno scheletro. Dato che i nutrienti non arrivano al viso, le mie guance si sono scavate e la mia pelle è diventata opaca, quindi volevo condividere con voi un consiglio di emergenza casalingo.
Per reintegrare gli oli persi a causa del digiuno, utilizzo un piccolo trucco casalingo: applico un sottile strato di olio per il viso subito prima di usare la mia solita maschera idratante.
Se applicate l'olio in questo modo e poi ci mettete sopra una maschera idratante, l'olio e l'idratazione si mescolano all'interno della maschera, restituendo luminosità alla pelle, come se foste appena uscite da un centro estetico. È un consiglio di bellezza casalingo pazzesco! Consiglio vivamente questo metodo a chiunque abbia perso elasticità cutanea a causa delle diete. Non si dovrebbe rovinare la pelle solo per perdere peso, giusto? Prendetevi cura della vostra pelle per proteggere la vostra carnagione radiosa!