렌즈 끼면 눈 자주 비비게 되죠. 롤온 세럼 시원하겠어요!
Consiglio un prodotto per la cura del contorno occhi che uso quotidianamente ultimamente per donargli vitalità ㅠㅠ
Ho indossato lenti a contatto morbide e asciutte tutto il giorno fissando il monitor, quindi mi sono strofinata gli occhi così spesso che le rughe intorno agli occhi sono aumentate drasticamente. Sentivo che si stavano assottigliando, quindi ho comprato in fretta un siero contorno occhi roll-on, ed è in assoluto il mio prodotto di cura domiciliare numero uno che consiglio e che uso tutti i giorni in questo periodo haha.
Ha una pallina di metallo all'estremità del tubetto, quindi quando la si preme, il siero fuoriesce e allo stesso tempo offre un massaggio. Non potrebbe essere più perfetto; è il prodotto per la cura della pelle che consiglio e che uso quotidianamente.
Grazie alla sua sensazione rinfrescante, applicarlo delicatamente sugli occhi stanchi dopo aver tolto le lenti a contatto è una vera delizia. Ecco perché volevo assolutamente consigliarvi questo prodotto per la cura della pelle che uso quotidianamente. Basta applicarlo mentre si guarda la TV, quindi piacerà anche ai più pigri. Prendiamoci cura della nostra pelle prima che si formino le rughe!