Ecco la mia peggiore condizione della pelle oggi, lol

Di solito detesto bere acqua naturale, quindi ho bevuto tè freddo zuccherato o caffè tutto il giorno e, di conseguenza, la mia pelle è davvero disidratata. Mi sono guardata allo specchio mentre andavo in bagno e, sebbene la superficie sia oleosa, l'interno è arido, causando screpolature e scrostature del trucco. Questo è un triste resoconto delle condizioni della mia pelle oggi.

Questa è una foto delle condizioni della mia pelle oggi; è insopportabile da guardare, probabilmente perché tutta l'umidità è stata persa dal mio corpo a causa della diuresi, persino la pelle morta sulle mie labbra si sta sfaldando e diventando bianca.

Questo è un resoconto delle condizioni della mia pelle oggi, scritto perché trovo incredibilmente difficile mettere in pratica il fatto che la bellezza interiore è la cosa più importante, anche se lo so. Ho lavato in fretta il mio bicchiere, l'ho riempito d'acqua e ora sto bevendo, ma è frustrante perché mi sembra che sia già troppo tardi.

Riduci il consumo di bevande zuccherate e assicurati di bere molta acqua pulita. La perdita di liquidi avviene in un istante.

0
0
commento 7
  • 당당한퀴니피그O1768384313123
    속건조 진짜 괴롭죠. 지금부터라도 물 많이 마셔주세요!
  • 놀랄만한코알라U1767340909709
    아이스티 끊기가 참 힘들더라고요. 텀블러 챙기신 거 응원합니다.
  • 세련된허머스J1767343905025
    입술 각질 올라오면 진짜 수분 부족 신호네요. 물 마시기 파이팅!
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    아이구 ㅠㅠㅠ 역시 물이 최곤데 잘 안들어가죠.ㅠㅠ 따뜻한 물 드시며 잘 회복하셨으면 좋겠어요
  • 즐거운사자N1772372256500