속건조 진짜 괴롭죠. 지금부터라도 물 많이 마셔주세요!
Ecco la mia peggiore condizione della pelle oggi, lol
Di solito detesto bere acqua naturale, quindi ho bevuto tè freddo zuccherato o caffè tutto il giorno e, di conseguenza, la mia pelle è davvero disidratata. Mi sono guardata allo specchio mentre andavo in bagno e, sebbene la superficie sia oleosa, l'interno è arido, causando screpolature e scrostature del trucco. Questo è un triste resoconto delle condizioni della mia pelle oggi.
Questa è una foto delle condizioni della mia pelle oggi; è insopportabile da guardare, probabilmente perché tutta l'umidità è stata persa dal mio corpo a causa della diuresi, persino la pelle morta sulle mie labbra si sta sfaldando e diventando bianca.
Questo è un resoconto delle condizioni della mia pelle oggi, scritto perché trovo incredibilmente difficile mettere in pratica il fatto che la bellezza interiore è la cosa più importante, anche se lo so. Ho lavato in fretta il mio bicchiere, l'ho riempito d'acqua e ora sto bevendo, ma è frustrante perché mi sembra che sia già troppo tardi.
Riduci il consumo di bevande zuccherate e assicurati di bere molta acqua pulita. La perdita di liquidi avviene in un istante.