붕어 눈 되면 진짜 속상하죠. 차가운 녹차 티백 효과 꼭 있길요!
Oggi la mia pelle presenta condizioni disastrose.
Ho guardato un film triste da sola, al buio, di notte e ho pianto a dirotto, così la mattina dopo avevo gli occhi gonfi come quelli di un pesce rosso.
Mi guardo allo specchio mentre mi lavo la faccia e sospiro. Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi È.
Le sue palpebre erano arrossate, Ho asciugato le lacrime con i fazzoletti così tante volte che la pelle intorno agli occhi è tutta arrossata e brucia.
Di solito mi prendo molta cura della mia idratazione, ma non avrei mai pensato di crollare così dopo aver pianto una sola volta...
Ero così sconvolta che ho parlato come se mi stessi sfogando. Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi Sto scarabocchiando. Ho applicato delle bustine di tè verde freddo sugli occhi come rimedio rapido, ma sembra che il gonfiore non si ridurrà fino al pomeriggio. Sento davvero che la barriera della mia pelle si sta rompendo, questo maledetto Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi In base a ciò, credo che applicherò una generosa quantità di maschera lenitiva non appena finisco di lavorare oggi. Per favore, non piangete prima di andare a dormire.