Oggi la mia pelle presenta condizioni disastrose.

Ho guardato un film triste da sola, al buio, di notte e ho pianto a dirotto, così la mattina dopo avevo gli occhi gonfi come quelli di un pesce rosso. 

Mi guardo allo specchio mentre mi lavo la faccia e sospiro. Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi È. 

Le sue palpebre erano arrossate, Ho asciugato le lacrime con i fazzoletti così tante volte che la pelle intorno agli occhi è tutta arrossata e brucia. 

Di solito mi prendo molta cura della mia idratazione, ma non avrei mai pensato di crollare così dopo aver pianto una sola volta... 

Ero così sconvolta che ho parlato come se mi stessi sfogando. Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi Sto scarabocchiando. Ho applicato delle bustine di tè verde freddo sugli occhi come rimedio rapido, ma sembra che il gonfiore non si ridurrà fino al pomeriggio. Sento davvero che la barriera della mia pelle si sta rompendo, questo maledetto Il mio registro delle condizioni della pelle di oggi In base a ciò, credo che applicherò una generosa quantità di maschera lenitiva non appena finisco di lavorare oggi. Per favore, non piangete prima di andare a dormire.

0
0
commento 8
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    붕어 눈 되면 진짜 속상하죠. 차가운 녹차 티백 효과 꼭 있길요!
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    ㅠㅠㅠㅠㅠㅠ 아이구야..ㅠㅠㅠ 녹차 티백이 효과를 발휘하길..ㅠㅠㅠ 힘내세요!
  • 즐거운사자N1772372256500
    그래도 감정 잘 푸셨으니 오히려 개운하실거 같네요 오늘 하루는 그냥 그렇게 넘어가야죠 마음을 다독였으니까요
  • 평화로운펠리칸L1768920148606
    녹차 티백 차갑게 해서 눈에 올려두는 좋은 팁 감사해요 참고해서 따라해볼게요
  • immagine del profilo
    켈리장
    무슨 영화를 보셨을까요
    영화제목이 더 궁금해지네요
    티슈가 먼지도 심하고 자극도 커요
    조심해야겠더라구요
  • 현명한장미J1767797092279
    녹차를 마시는 것도 좋지만 녹차가 피부에도 참 좋은 것 같아요 녹차로 잘 이겨 내시 길 바랍니다