하얀 국물 안 생기는 선크림이라니 운동할 때 딱이겠는데요.
Una recensione cosmetica autentica di una crema solare minerale che riflette tutta la luce solare esterna.
Mi piace correre in giro e colpire la palla con una racchetta negli spazi aperti ogni fine settimana,
Anche con il cappello, le mie lentiggini si sono scurite moltissimo a causa dei raggi ultravioletti riflessi dal terreno.
Questa è una recensione di un prodotto cosmetico che scrivo dopo aver finalmente trovato un prodotto che non brucia gli occhi e non si scioglie con il sudore.
Si applica un po' rigidamente, ma forma sicuramente una barriera, quindi sudore
Anche quando piove a dirotto, il liquido bianco non cola, quindi ho finito per riempire questa recensione cosmetica di elogi.
Scrivo questa recensione di un prodotto cosmetico perché sono rimasta profondamente colpita quando, tornata a casa, mi sono guardata allo specchio e ho notato che il mio viso non era abbronzato.
Per chi trascorre molto tempo all'aperto e suda molto, si prega di non applicare creme solari chimiche che bruciano gli occhi ogni volta che si suda.
Devi assolutamente provarlo. È una seccatura dover fare una doppia detersione accurata, ma è cento volte meglio che farsi un'abbronzatura.