온풍기 바람 직빵인 자리 진짜 괴롭죠. 수분 젤 듬뿍 얹기 메모합니다!
Routine stagionale per la gestione delle condizioni della pelle
Sfortunatamente, il mio posto era proprio dove l'aria del riscaldatore a soffitto scendeva direttamente,
Nel pomeriggio, la mia pelle del viso diventa secca come il deserto.
La mia pelle è lucida in superficie ma tira in profondità, il che mi fa temere che si formino rughe, quindi ho rapidamente rinnovato la mia routine di cura della pelle in vista del cambio di stagione.
Un passaggio rassodante nella routine di cura della pelle prima di applicare il trucco al mattino.
Applicare il doppio della quantità abituale di gel idratante e lasciarlo assorbire è la mia routine per gestire le condizioni della mia pelle durante il cambio di stagione.
In ufficio, invece, non uso mai spray idratanti, ma un balsamo multiuso trasparente.
Mantengo la mia routine di cura della pelle adatta al cambio di stagione applicando un leggero strato di prodotto intorno agli occhi e alla bocca.
Ho scoperto che spruzzare acqua nebulizzata in realtà fa evaporare l'umidità e rende il tutto ancora più asciutto.
Per chi non può evitare venti secchi come questi, è necessario applicare uno strato di base molto spesso al mattino prima di andare al lavoro, proprio per poterli sopportare.