Routine stagionale per la gestione delle condizioni della pelle

Sfortunatamente, il mio posto era proprio dove l'aria del riscaldatore a soffitto scendeva direttamente,

Nel pomeriggio, la mia pelle del viso diventa secca come il deserto.

La mia pelle è lucida in superficie ma tira in profondità, il che mi fa temere che si formino rughe, quindi ho rapidamente rinnovato la mia routine di cura della pelle in vista del cambio di stagione.

Un passaggio rassodante nella routine di cura della pelle prima di applicare il trucco al mattino.

Applicare il doppio della quantità abituale di gel idratante e lasciarlo assorbire è la mia routine per gestire le condizioni della mia pelle durante il cambio di stagione.

In ufficio, invece, non uso mai spray idratanti, ma un balsamo multiuso trasparente.

Mantengo la mia routine di cura della pelle adatta al cambio di stagione applicando un leggero strato di prodotto intorno agli occhi e alla bocca.

Ho scoperto che spruzzare acqua nebulizzata in realtà fa evaporare l'umidità e rende il tutto ancora più asciutto.

Per chi non può evitare venti secchi come questi, è necessario applicare uno strato di base molto spesso al mattino prima di andare al lavoro, proprio per poterli sopportare.

0
0
commento 9
  • 마음이따뜻한관중A1768385034290
    온풍기 바람 직빵인 자리 진짜 괴롭죠. 수분 젤 듬뿍 얹기 메모합니다!
  • 찬란한거위B1769426778298
    미스트보다 멀티밤 코팅이 확실히 오래가더라고요. 꿀팁 감사합니다.
  • 이끌어내는고라니P1767343507896
    사막처럼 건조할 때 기초 공사가 제일 중요하죠. 공감 꾹 누르고 가요.
  • 사랑스러운토끼G1767425142705
    오오 미스트가 오히려 악영향을 주는군요! 멀티밤 활용 저도 배워갑니다!
  • 즐거운사자N1772372256500