매운 쭈꾸미의 대가가 너무 크네요. 얼른 속 편해지시길요!
Ecco un resoconto delle condizioni della mia pelle oggi, un disastro dopo un mal di stomaco causato da uno spuntino piccante a tarda notte.
A causa dello stress, ieri sera ho ordinato e mangiato un polpo saltato in padella estremamente piccante, che mi ha causato un'indigestione, costringendomi ad andare in bagno di continuo.
Stamattina avevo mal di stomaco, quindi la mia faccia ha assunto un colore fangoso, rendendo questa foto una testimonianza davvero disastrosa delle condizioni della mia pelle oggi.
Mi sono già spuntati tre grossi brufoli rossi intorno al mento e ho la faccia tutta raggrinzita per la completa disidratazione, quindi oggi, per la frustrazione, scrivo di come sta la mia pelle.
Poiché non mi sento bene di stomaco, ho la sensazione che la mia pelle respinga qualsiasi prodotto applichi, a prescindere da quanto sia buona la crema.
Guardando questa foto che documenta le mie peggiori condizioni di pelle di oggi, giuro a me stesso di non toccare spuntini notturni per un po'.
Sto comprendendo dolorosamente la verità che la pelle diventa luminosa solo quando l'interno è in pace.
Dovrei bere del tè caldo alla prugna e applicare una maschera viso lenitiva.