화장품 다이어트가 답일 때가 있더라고요. 좁쌀 들어가서 다행입니다!
Ottimi consigli per la cura domiciliare per eliminare i milia con una "dieta cosmetica"
Ho applicato un sacco di cose che avrebbero dovuto essere benefiche, ma in realtà hanno causato un eccesso di nutrienti sul mio viso, provocando la comparsa di piccoli brufoli.
Ho quindi drasticamente ridotto il numero di cosmetici che utilizzo e la mia pelle è risultata notevolmente più confortevole, quindi ecco il mio consiglio personale per la cura della pelle a casa.
Sto condividendo questo. Subito dopo la detersione, affinare leggermente la grana con un tonico a base d'acqua e
Il mio consiglio per la cura della pelle a casa è semplicemente quello di applicare con delicatezza una crema al pantenolo dal potere idratante straordinario.
Nonostante abbia smesso completamente di usare l'essenza e il siero che applicavo di solito, la mia pelle non è secca.
Si tratta piuttosto di un magico consiglio per la cura della pelle a casa, che bilancia perfettamente sebo e idratazione.
Sembra che applicandone troppo, i pori si ostruiscano e la comparsa di brufoli sia inevitabile.
Per chi ha la pelle grassa e soggetta a imperfezioni nonostante i prodotti applicati, provate a utilizzare solo un tonico e una crema per una settimana. La pelle potrà respirare da sola.