오오! 역시 잘 닦아주는게 피부관리의 핵심이죠! 피부에게도 쉴 틈을 주는 거요!
Routine meticolosa per la cura della pelle in base alle stagioni.
Dopo aver lavorato tutto il giorno trasportando scatole e essersi ricoperti di polvere nel magazzino,
Spesso, verso la fine della giornata lavorativa, mi capita di avere prurito al viso e la comparsa di macchie rosse.
Nei giorni in cui c'è molta polvere fine, la mia pelle sembra sul punto di lacerarsi, quindi mi dedico a una pulizia profonda e accurata.
Seguo una routine di gestione delle problematiche cutanee adatta al cambio di stagione.
Appena arrivata a casa, ho applicato una generosa quantità di latte detergente sul viso e
Il mio metodo consiste nel farlo rotolare molto delicatamente per sciogliere lo sporco ostinato in profondità nei pori.
Questo è il primo passo nella routine di gestione delle problematiche cutanee stagionali.
Dopo aver lavato nuovamente i capelli con la schiuma, togliere il gel di aloe dal frigorifero.
Concludo la mia routine stagionale per la cura della pelle applicando uno strato spesso di crema per contrastare efficacemente il calore.
Poiché la polvere erode la barriera cutanea, una pulizia rapida e lenitiva dopo il lavoro sono essenziali. Per chi lavora in ambienti aggressivi, è fondamentale lavare il viso accuratamente per evitare la comparsa di brufoli.