말씀들어보니 재구매 필템이네요!! 라네즈 립 슬리핑 마스크 한번 써봐야겠어요!
Prodotto per la cura della pelle che consiglio vivamente e che ricomprerò sicuramente, salvando le mie labbra screpolate ad ogni cambio di stagione!
Le mie labbra si screpolano e sanguinano anche quando sono solo un po' secche,
Io sono una persona che non può nemmeno sognare di indossare il rossetto e vive solo di balsamo per le labbra.
Ho provato di tutto, dai balsami labbra da farmacia ai marchi di lusso, ma niente è efficace come la maschera labbra da notte di Laneige.
Consiglio vivamente questo prodotto per la cura della pelle e lo ricomprerei senza esitazione.
Se ne prelevate una quantità generosa con una spatola prima di andare a letto e la applicate in modo spesso sulle labbra come una maschera,
Le vecchie cellule morte della pelle si sono gonfiate durante la notte, a dimostrazione che si tratta di un prodotto per la pelle perfetto, e ho assolutamente intenzione di ricomprarlo.
Quando la si strofina delicatamente con le dita mentre ci si lava il viso il giorno dopo, risulta morbida come pelle morta.
Le cellule morte della pelle si staccano e le tue labbra si trasformano in quelle di un bambino. Il profumo è dolce, quindi ogni volta che lo applico
È un prodotto per la pelle che dona una sensazione di benessere e che ricomprerò sicuramente.
Per chi tende a sanguinare quando si tocca e stacca le pellicine morte dalle labbra, consiglio di non strapparle con forza. Applicate questo prodotto prima di andare a letto per scioglierle delicatamente!