으아ㅠㅠ 동창 결혼식에서 피부가 안좋아보이면 너무 속상했을 것 같아요.. 피부과가 직방인긴하죠..!
Ultimamente sono sempre più preoccupata per la texture della mia pelle, quindi vi prego di consigliarmi qualche prodotto per la cura della pelle.
Questo fine settimana sono andata al matrimonio di una mia compagna delle medie, cosa che non facevo da tempo. Ero così emozionata che mi sono truccata con molta cura prima di uscire, ma quando ho guardato le foto di gruppo, mi sono resa conto di essere l'unica ad avere un aspetto spento e privo di elasticità. Mi sono chiesta se fosse solo una questione di luce, ma vedere la pelle liscia delle mie amiche accanto a me mi ha fatto sentire male. Così, tornando a casa, ho passato un bel po' di tempo a leggere i post online con le raccomandazioni sui prodotti per la cura della pelle più popolari. Pensavo di essere scrupolosa con la mia routine di bellezza, ma come previsto, le informazioni degli esperti e dei maestri della skincare sono diverse. Ora ho disperatamente bisogno di consigli su prodotti che possano rinforzare la base della mia pelle, andando oltre la semplice applicazione. Forse a causa del cambio di stagione, sono molto preoccupata perché le cellule morte si stanno sfaldando e il trucco non si stende bene. Avete qualche consiglio su prodotti per la cura della pelle che avete effettivamente usato e che vi hanno aiutato a migliorare l'aspetto della vostra pelle? Sarei davvero grata se potessi condividere anche i più piccoli consigli. Sono curiosa di sapere come tutti si prendono cura della propria pelle a casa in questo periodo.