저도 가습기 구입해야할까봐요 귀찮아서 미루고 있는데 자고 일어나면 건조해서 주름이 하나씩 더 생기는 느낌이예요
La mia routine personale per la cura della pelle durante le stagioni secche!
Ma che tempo fa...? Non sono l'unica ad avere la pelle screpolata e piena di brufoli, vero? ㅠㅠ Ho deciso che non potevo più andare avanti così, quindi ho completamente rinnovato la mia routine di cura della pelle e ho scelto questa. Ho pensato di condividerla, nel caso potesse essere utile a qualcuno.
Ho iniziato con una "routine base per la cura della pelle"! Ho scoperto che applicare molti prodotti diversi non è necessariamente una buona cosa. Invece, dopo aver lavato il viso e prima di asciugarlo, apro immediatamente i canali di idratazione della pelle con un tonico a base d'acqua. Tamponarlo con i palmi delle mani per favorirne l'assorbimento sembra essere il modo migliore per combattere la secchezza interna.
E il mio prodotto preferito al momento è il set di dischetti lenitivi. Li appoggio su guance e fronte per 5 minuti dopo aver lavato il viso e vedo il rossore diminuire immediatamente, quindi non posso fare a meno di usarli. Ahah.
Il mio ultimo consiglio è... ovviamente, un umidificatore. Ahah. Mantenere il giusto livello di umidità durante la notte rende la pelle morbida e liscia al risveglio. Superiamo insieme questo cambio di stagione in tutta sicurezza! Se avete domande, lasciate un commento! :)