바디 스크럽 제품 예전에 쓰다 말았는데 저도 한번 써봐야겠네요 요즘 너무 피부가 거칠어진것 같아요
Consigli per i prodotti per la cura della casa che uso quotidianamente in questo periodo
Ragazzi, ho finalmente trovato il mio prodotto di bellezza perfetto! Onestamente, a causa del cambio di stagione, la mia pelle era secchissima e squamosa, ma ho visto la luce dopo aver usato lo scrub corpo al fango del Mar Morto di Sabon. Ho visto che anche Oh Yeon-seo lo ha consigliato di recente sul suo canale YouTube!!
Innanzitutto, la consistenza di questo prodotto è un po' diversa dallo scrub oleoso che contraddistingue Sabon! Forse perché contiene fango del Mar Morto, la consistenza risulta molto più densa e pesante? Ma una volta a contatto con la pelle, si stende in modo incredibilmente fluido.
Il motivo per cui mi sono innamorata di questo prodotto è che si tratta del prodotto di pulizia profonda per eccellenza.
Forse è merito degli ingredienti a base di fango, ma ho la sensazione che deterga a fondo i pori, lasciandomi una piacevole sensazione di freschezza. Dopo il lavaggio, la mia pelle è incredibilmente morbida, tanto che mi ritrovo a toccarla continuamente. Ahah. Anche il profumo non è per niente artificiale; è una fragranza delicata che mi fa sentire come in una lussuosa spa. Quando chiudo gli occhi mentre faccio la doccia, è come essere in paradiso...
Inoltre, i granuli non erano troppo ruvidi, quindi hanno rimosso efficacemente le cellule morte senza irritare la mia pelle sensibile.
Lo uso circa due volte a settimana nella mia routine di cura della pelle e, dopo, la velocità di assorbimento della crema corpo è completamente diversa. Se soffrite di pelle irritata o ruvida durante i cambi di stagione, provatelo almeno una volta. La vostra qualità di vita migliorerà notevolmente!
Sono anche curiosa di sapere come vi prendete cura del vostro corpo! Qualcuno ha per caso altri profumi Sabon da consigliarmi? Condivideteli nei commenti! :)