Che ne dici delle fiale Meladuse per la pelle spenta durante i cambi di stagione?

Questo fine settimana mi sono fatta un selfie seduta vicino alla finestra di un bar soleggiato, ma sono rimasta sorpresa nel vedere che il mio incarnato appariva un po' spento, anche con un filtro applicato. Ricordo che la mia pelle rimaneva radiosa a lungo anche con un leggero strato di fondotinta, ma ultimamente ho la sensazione che l'effetto scurimento peggiori nel pomeriggio, e questo mi preoccupa parecchio. Quindi, ho aggiunto Meladous Ampoule al carrello per iniziare una routine di schiarimento più intensa. Molte persone intorno a me me l'hanno consigliata, dicendo che la texture è leggera ma ricca di nutrienti, quindi ho grandi aspettative; tuttavia, la mia maggiore preoccupazione è se gli ingredienti di Meladous Ampoule saranno adatti alla mia pelle sensibile senza irritarla. Per ora, ho intenzione di usarla intensamente, iniziando dal primo passaggio della mia routine di cura della pelle dopo la detersione serale, assicurandomi che venga assorbita completamente. Sono curiosa di sapere se qualcuno che ha usato Meladous Ampoule ha riscontrato una buona sinergia combinandola con trattamenti con dispositivi. Qual è la vostra routine preferita per ravvivare un incarnato spento?

0
0
commento 3
  • 자랑스러운사슴R1767340502316
    기미에 효과 좋다던데 전체적인 안색 개선에도 도움이 될 것 같아요 
  • 애정어린아보카도Y1770196714562
    멜라듀스 앰플로 관리해봐야겠네요
  • 기분좋은카네이션S1767711359475
    미백 관리에 멜라듀스 앰플 제품이 좋다는 말 많이 들어봤어요 실제로 사용하시는 분들의 후기 참고해 보시면 좋을 거 같애요