Raccomando il Gua Sha come prodotto per la cura quotidiana a casa.

È qualcosa che non escludo mai dalla mia routine mattutina e serale. Questo è un articolo per la cura domiciliare, un Gua Sha!!

Sinceramente, all'inizio pensavo che sarebbe stata una seccatura, ma una volta che mi ci sono appassionato, ho capito che non posso più farne a meno.

Il Gua Sha è un vero toccasana, soprattutto durante i cambi di stagione, quando il viso appare gonfio e i contorni sembrano cedevoli. Basta applicare una generosa quantità di olio o crema e passarlo delicatamente dalla mascella fino al collo: noterete subito un incarnato più tonico e compatto! È magico: bastano 5 minuti al mattino per far scomparire il gonfiore all'istante, lasciando i lineamenti del viso molto più definiti.

È molto più piacevole che usare le mani e, dato che rilassa i muscoli facciali tesi, ho la sensazione che la mia espressione si distenda. Basta strofinarlo avanti e indietro mentre si guarda una serie TV a casa, quindi tutti dovrebbero assolutamente procurarsi almeno un Gua Sha! Farà la differenza nella qualità della vita e nei contorni del viso.

0
0
commento 3
  • 자랑스러운사슴R1767340502316
    괄사도 모양이 정말 제각각이고 재질도 다양하더라구요 뭘 사야할지 고민이네요 
  • 기분좋은카네이션S1767711359475
    환절기에 얼굴 붓고 라인 무너지는 느낌 들 때 괄사가 진짜 구세주죠 오일로 듬뿍발라서 쫙 밀어주면 붓기와 피로가 싹 물러가는 느낌이에요 
  • 퓨어냥냥이
    괄사로 관리하는 사람들이 많아져서 그런지 진짜 다양한 괄사가 나오는것 같아요 종류도 가격도 천차만별인듯요