나만 늙은 것 같은 느낌...ㅠㅠ 너무 슬퍼요 관리 열심히 해봅시다!
Ho deciso di iniziare a usare dei prodotti per la cura della pelle dopo aver visto quanto fosse cambiata l'aspetto delle mie amiche dopo tanto tempo.
Lo scorso fine settimana sono andata a una rimpatriata del liceo e sono rimasta sorpresa nel vedere che tutti sembravano esattamente come allora. Io, al contrario, sono molto preoccupata per le rughe che si accumulano e per l'incarnato spento che vedo ogni volta che mi guardo allo specchio. Quando ho chiesto discretamente alle mie amiche qual era il loro segreto, tutte hanno concordato che la chiave è costruire una solida base di cura della pelle. Usavo la scusa di essere troppo impegnata per prendermi cura dei miei figli, riuscendo a malapena ad applicare un po' di crema idratante sul viso prima di andare a dormire. Mi ha fatto un po' male pensare che questa negligenza possa essere la causa della differenza che vedo ora. Sto pensando di iniziare a ritagliarmi un po' di tempo per me stessa, un po' alla volta, e di iniziare una vera e propria routine di cura della pelle. Dato che è la prima volta, mi sento un po' persa perché ho tante domande: quali prodotti sono adatti al mio tipo di pelle e da dove cominciare? Qualcuna di voi, che sia all'ultimo anno di liceo o una mia coetanea, ha una routine di cura della pelle specifica a cui dedica particolare attenzione, o qualche metodo da consigliare? Se anche voi avete dei segreti che hanno funzionato per voi dopo aver iniziato a interessarvi alla cura della pelle in età adulta, come è successo a me, condivideteli con me!