Ci sono prodotti rassodanti per la pelle che hai usato e che consiglieresti?

Ultimamente, ogni volta che mi faccio un selfie, ho sempre più la sensazione di non essere più la stessa di prima. In particolare, le piccole rughe intorno agli occhi e le pieghe nasolabiali che compaiono quando sorrido sembrano più profonde, quindi mi ritrovo a fissare lo specchio a lungo. Pensavo che per ora andasse bene così, ma guardando le foto scattate con le amiche, mi sono sentita a disagio perché mi sembrava che solo i miei contorni del viso non fossero più definiti. Quindi, da ieri, ho iniziato a confrontare meticolosamente uno per uno i prodotti rassodanti per la cura della pelle. Dato che ce ne sono così tanti tipi, faccio fatica a decidere quale texture sia più adatta alla mia pelle. Temo che i prodotti troppo pesanti o oleosi possano causare brufoli, quindi qualcuno ha provato un prodotto rassodante che lasci un finish fresco? Sono solo all'inizio del mio percorso anti-età, quindi sono anche curiosa di sapere a quali ingredienti dovrei prestare attenzione. Se avete consigli sulla cura della pelle o suggerimenti su prodotti, condividete le vostre preziose opinioni nei commenti; sarebbero di grande aiuto!

0
0
commento 1
  • 활기찬거미X1770993255193
    산뜻한 탄력 케어 찾으시면 무거운 크림보단 펩타이드·레티놀·비타민C 들어간 가벼운 세럼+젤크림 조합이 트러블 없이 효과 보기 좋더라구요!