์ฌ๊ฐ๋ณดํก์ค ๋ง์ผ๋ฌ ๊ฐ์ผํ๋๋ฐ. ์๊ฐ์ด ์์ด์...๋ชป๊ฐ๊ณ ์๋ 1์ธ์ด์์
โผ๏ธ Recensione della procedura: ๐ Botox per la mascella squadrata consigliato per trasformare la tua immagine
Sono sempre stata molto stressata per la mia mascella squadrata fin da quando ero piccola.
Ha un viso piccolo e una pelle bianca e chiara, ma
La mandibola era spigolosa, quindi l'immagine non era nitida.
In gioventรน, ho usato la mia giovinezza come un'arma e ho semplicemente affrontato la vita con lo stress,
Quando ho iniziato a sentire il desiderio di prendermi piรน cura di me stessa con l'avanzare dell'etร
Un amico che prende sul serio le procedure dermatologiche
"Hai un viso cosรฌ piccolo e una bella pelle. Il tuo aspetto migliorerebbe con un trattamento a base di Botox per correggere la mascella squadrata, quindi dovresti provarci. I trattamenti con Botox non hanno quasi nessun effetto collaterale e una sola iniezione puรฒ cambiare completamente il tuo aspetto."
Botox per la mascella squadrata: ho trovato il coraggio di iniziare su sincero consiglio di un amico.
Sono giร passati 10 anni lol
Ormai non posso piรน vivere senza Botox!!
ร necessario sottoporsi al controllo ogni 6 mesi.
Si dice che ci siano persone che non si sono mai sottoposte a iniezioni di Botox, ma non esistono persone che si siano sottoposte a un solo trattamento. (ร proprio vero! ๐)
Quando ho fatto il Botox per la prima volta, il prezzo era un po' un peso, ma
Oggi i prezzi variano notevolmente e gli effetti collaterali sono pressochรฉ inesistenti.
Non sono necessarie precauzioni particolari prima o dopo la procedura.
Il dolore consiste unicamente nella sensazione di bruciore che si prova quando si riceve una singola iniezione di Botox.
Non c'era davvero alcun motivo per cui non dovesse andare bene.
Perchรฉ anche una sola iniezione puรฒ cambiare completamente la tua immagine.
Ora che sono trascorsi sei mesi, l'immagine sta lentamente iniziando a consolidarsi.
Devo prenotare un appuntamento per un'iniezione di Botox per rimodellare la mascella e trasformare di nuovo il mio aspetto!! ๐