์ด๋ง์ ์์ ์ ๋ฐ์ผ์ ง๋ค์. ๋ง์กฑํ๋ ์์ ์ด๋ผ ์ถ์ฒ์ ํด์ฃผ์ จ๋ค์
Una vera recensione sul trattamento con filler per la fronte, ideale per chi ha la fronte rotonda๐
Ciao^^
Innanzitutto, sono una persona che si รจ sottoposta a quasi ogni tipo di intervento chirurgico immaginabile...
Il primissimo trattamento con filler che ho fatto รจ stato un filler per la fronte, ahah.
La mia fronte รจ sempre stata piuttosto rotonda, ma i lati della mia fronte
Sembrava un po' infossato rispetto al centro, quindi l'effetto di riempire quell'area
Era il mio primo trattamento con filler e non vedevo l'ora di farlo!
Una collega รจ venuta da me dopo essersi sottoposta a un trattamento con filler alla fronte.
ร venuto fuori cosรฌ bene?!... Ho pensato che questa fosse la mia occasione, quindi l'ho prenotato subito anch'io.
Recensione della procedura di filler per la fronte... Eccoci qui lol
Poichรฉ la fronte รจ un'area piรน ampia rispetto ad altre parti del corpo,
Occupa parecchio spazio.
Tuttavia, avevo in mente un prodotto di riempimento.
Il prezzo era piuttosto elevato, dato che si tratta di un prodotto d'importazione...
Tuttavia, dura molto piรน a lungo dei prodotti nazionali.
Poichรฉ avevo i capelli lunghi, ho ricevuto un trattamento di circa 2 cc utilizzando un prodotto importato.
Innanzitutto, per quanto riguarda il dolore, anche applicando una crema anestetica, si intorpidisce solo la superficie della pelle.
Visto che funziona, fa male quando entra l'ago ahah....
Inoltre, ho la sensazione che mi prema leggermente sulla fronte...
(Ho fatto molti trattamenti con Botox, ma i trattamenti con filler sono
Visto che era la prima volta, mi chiedevo se fosse questo il modo corretto di procedere.
Tuttavia, dato che tendo a tollerare bene il dolore...
La procedura si รจ conclusa rapidamente, ma compreso il tempo necessario per l'applicazione della crema anestetica...
Penso che la procedura sia durata circa un'ora...
Non si sono verificati praticamente effetti collaterali, ma forse il dosaggio era insufficiente.
Sembrava un po' irregolare, quindi sono tornato circa due settimane dopo per controllare la modanatura?
Ricordo di averlo ricevuto haha. Il ciclo del prodotto importato che ho ricevuto era
Hanno detto che sarebbe durato circa un anno o un anno e mezzo, quindi di nuovo dopo un anno
Sono tornata per un ritocco e sono rimasta estremamente soddisfatta del trattamento con filler per la fronte!
Inoltre, si prega di tenere presente le precauzioni: evitare saune, bagni turchi, massaggi, ecc., per due settimane.
Era esattamente come la procedura, e la differenza rispetto alle precauzioni del Botox era
Mi รจ stato proibito di indossare un cappello per un mese... mentre i filler si assestavano.
Ci vuole un mese e se indossi un cappello durante quel periodo, il cappello e la fronte
Ho sentito dire che l'area di contatto potrebbe abbassarsi o che il materiale di riempimento potrebbe spostarsi.
Ricordo che andavo in giro con sicurezza anche senza trucco, pur non potendo indossare un cappello, ahah.
Il trattamento con filler per la fronte รจ indicato per aumentare il volume della fronte rispetto al volume del viso.
Per coloro la cui pelle si รจ notevolmente svuotata, o come me, che hanno volume al centro,
Penso che questo prodotto sia consigliato a persone con fianchi infossati, ecc.
Il dolore era intenso solo al momento della procedura, mentre una volta a casa avvertivo solo un leggero formicolio.
Per lavarti il โโviso, il giorno dopo, prima di andare al lavoro, lava delicatamente solo la fronte.
Mi ha lavato il viso e sono persino riuscita a truccarmi.