InMode funziona davvero?

Ultimamente ho sentito parlare così tanto di InMode dalle persone intorno a me che pian piano ho iniziato a interessarmi anch'io.

Alcune persone affermano che l'elasticità della loro pelle sia migliorata, mentre altre dicono di non aver notato grandi differenze... Onestamente, le recensioni sono così contrastanti che non so a chi credere.

Sono andata a fare una visita dermatologica e il direttore mi ha consigliato InMode, ma visto che il prezzo era piuttosto elevato, non riuscivo a prendere una decisione immediata.

Sono disposto a investire se i risultati sono certi, ma sono anche preoccupato di cosa farei se, dopo aver speso soldi, non ottenessi alcun beneficio.

Avete notato differenze significative prima e dopo il trattamento InMode? In particolare, se qualcuno ha riscontrato risultati in termini di lifting o miglioramento dell'elasticità cutanea, mi piacerebbe sapere quante sedute avete effettuato e quanto tempo ci è voluto per vedere gli effetti!

Sarebbe fantastico se potesse farmi sapere quanto dolore ha provato e se è stato in grado di riprendere le sue attività quotidiane subito dopo la procedura.

Sarei davvero grato se chiunque abbia ricevuto InMode potesse condividere la propria esperienza.

Penso che sarebbe davvero utile per prendere una decisione!

0
0
commento 4
  • 상냥한벚꽃Q1774242335483
    저는 안해봤는데 저희 남편은 효과 있다고 꾸준히 받아요 ㅎ
  • 강인한사과G1771920788041
    요즘 핫한 시술이 인모드군요 저는 시술에 대한 정보가 부족해서 따라잡기도 버겁네요:) 저도 인모두 시술 효과 넘 궁금해요
  • 용맹한파파야W1765102391856
    있어요
  • 활기찬거미X1770993255193
    저도 받아본 입장에서 말하면 한두 번으로 드라마틱하진 않고 3회쯤부터 라인 정리랑 탄력 살아나는 게 보이고 2~4주 지나면서 서서히 효과 올라오고 FX는 살짝 뜨겁고 따끔하지만 참을만한 정도, 시술 후는 일상생활 바로 가능해서 크게 부담 없었어요!