✔️Recensione della procedura di riempimento del mento per migliorare la forma del viso

Ciao~!

Circa 8 anni fa mi sono sottoposta a un trattamento con filler al mento.

Il mio viso tende ad essere rotondo, quindi assume una forma più ovale.

Desideravo un viso a V, quindi mi sono sottoposta a un intervento per valorizzare la forma del mio viso!

Si poteva scegliere tra due tipi di prodotti: nazionali e importati.

All'epoca ero un neoassunto nel mondo del lavoro e non avevo molti soldi, quindi ho ricevuto 1 cc di un prodotto domestico.

La durata è stata significativamente più breve rispetto ai prodotti importati, ma comunque

L'ho scelto pensando che potesse valorizzare la forma del mio viso in questo momento, ahah.

(Ed era anche molto più economico!)

Poiché il ciclo di trattamento veniva eseguito ogni 6 mesi o un anno, anche i prodotti nazionali si sono rivelati migliori del previsto.

È andata bene? Questa è solo la mia opinione personale, ahah...

Dopo aver applicato la crema anestetica e aver atteso circa 20 minuti, sono entrata nella sala operatoria.

L'ho fatto e non è stato poi così doloroso. Ho sentito solo un leggero bruciore quando è entrato l'ago.

Avevo la sensazione che stesse entrando del liquido di riempimento (?) lol

Ah!!! E poiché i filler per il mento sono intorno alla zona della bocca, quando si parla

Rughe a forma di noce sulla mascella? Rughe a ciottolo sul mento? Dovresti prendere in considerazione anche il Botox.

Ho sentito dire che gli effetti durano più a lungo, quindi ho fatto anche il Botox per il mento a ciottoli!

La procedura sembrava durare circa 40 minuti e, una volta terminata,

Hanno applicato una benda Duoderm sulla zona in cui è stato inserito l'ago.

Il giorno dopo l'ho tolta e ho finito di lavarmi la faccia e truccarmi, ma le precauzioni non erano poi così importanti.

Non è successo niente di particolare, ma mi hanno vietato di bere e fumare per due settimane, e mi hanno detto di non appoggiare il mento sulla mano lol.

Lo consiglio a persone come me che hanno un viso rotondo e vogliono valorizzare la forma del loro viso, oppure

Questa è una procedura che consiglio a chi ha il prognatismo~~ haha

Non ho riscontrato alcun effetto collaterale nemmeno dopo il trattamento con filler al mento.

In realtà è stato meno doloroso del Botox, il che è sorprendente lol.

Ho riscontrato che è meglio far corrispondere il numero di sedute raccomandate alla durata del prodotto di riempimento che hai scelto.

Ma poiché varia da persona a persona, anche se dura un anno, in 6 mesi

Poiché in alcuni casi il colore tende a sbiadire, consiglio di ripetere il trattamento a seconda delle condizioni della pelle del viso!

(E per chi si sottopone a iniezioni di filler al mento, assicuratevi di fare anche il Botox per il mento a ciottoli... altrimenti

Il materiale di riempimento si consuma rapidamente e anche la forma non è gradevole.

Con questo si conclude la mia analisi della procedura di riempimento del mento.

1
0
commento 3
  • 강인한사과G1771920788041
    무턱필러는 자갈턱보톡스 같이 받아야 하는군요! 완전 꿀팁이네요 무턱필러로 얼굴형 보완되는거 간단하고 너무 효과 좋은 것 같아요
  • 초이
    무턱필러로 얼굴형 보완이 되셨군요 ㅎㅎ
    완전 리얼후기라서 너무 재밌게봤네요~~
    무턱필러가 자갈턱보톡스랑 같이 받으면 더 좋은것도 이제알았어요
  • 덜무룩
    저도 턱필러 받아본적 있어요 ㅋㅋ
    얼굴형 보완하기에도 좋고 약간 V라인 느낌도 되서 만족했었네요